TORINO E'  BIANCONERA!

REGGINA,STOP CRISI 2-1 AL GRANILLO CON IL BRESCIA CON EL TANQUE!

E BALOTELLI CHE FINE HA FATTO???


La Juventus senza Morata accende un cero per l'insostituibile Cuadrado e il tempismo della coppia McKennie-Bonucci. L'americano subentrato in corsa e il capitano ribaltano un derby dal profumo di beffa per un Toro che negli ultimi venti minuti non esce mai dalla propria area e alla fine crolla sotto i colpi dei bianconeri. È una sfida tirata, ma bruttina : se lo aggiudicano i campioni d'Italia grazie a due azioni praticamente uguali. Cross del terzino colombiano dalla trequarti, prima McKennie e poi Bonucci eludono il fuorigioco e con due colpi di testa si prendono la stracittadina. Per i granata l'ennesima rimonta subita: non è più un caso, ma da un pezzo.


Dopo due mesi, la Reggina è tornata alla vittoria in Serie B e ha battuto 2-1 il Brescia. Dopo un primo tempo senza reti, i padroni di casa hanno trovato il vantaggio al 51' con Crisetig e al 56' hanno raddoppiato con EL TANQUE Denis (non segnava dal 23-2-20 contro la Paganese in C,campionato poi sospeso). Tre minuti dopo il Brescia ha accorciato le distanze con Ragusa ma non è riuscito ad evitare il secondo ko di fila. Con questo successo la Reggina sale a 10 punti e supera in classifica proprio il Brescia che resta a quota 9.


BALOTELLI

Nonostante le smentite degli scorsi giorni, oggi sabato 5 dicembre è arrivata la conferma: Mario Balotelli sta per tornare al calcio giocato e vestirà la maglia del Monza (doveva andare al vasco da gama dove avrebbe preso di piu'ma ha scelto il duo Silvio-Galliani). Troppo tardi? La risposta è scontata, forse.

Si tratta di un’ulteriore trattativa inattesa del Monza che, già prima di Balotelli, sembrava avere tutto per puntare all’arrivo in Serie A. Stando a quanto riportato da Sky, firmerà un contratto fino a giugno 2021. Al di là di qualsiasi discorso economico, è probabile che “Super-Mario”, un po’ come successo a Boateng, si sia convinto perché incapace di dire no al duo Berlusconi-Galliani. E forse sarà davvero l’ultima possibilità.






Posta un commento

0 Commenti