LE BOMBE CALABRESI:

CROTONE UN PARI CHE FA SALIRE IL MORALE!

GO COSENZA!

REGGINA NO!

MIMMO TOSCANO ESONERATO!

MARCO BARONI NUOVO ALLENATORE!




 La squadra di Stroppa torna dalla Dacia Arena con un punto preziosissimo, che le permette di agganciare a quota 6 il Torino  L’Udinese si accontenta dello 0-0 in una gara particolarmente equilibrata, che soltanto nella ripresa lascia spazio a un passo dal gol entrambe le squadre. 

Un super Cordaz che para ogni cosa!

Ora testa a Samp e Parma delle finali di Champions!

Netto successo per il Cosenza che contro l'Ascoli non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. E' stata una partita che gli uomini di Roberto Occhiuzzi hanno gestito nel migliore dei modi lungo tutti i 90 minuti di gioco. Il primo sussulto si ha grazie al gol di Jaime Báez al 46'. Ascoli che ha accusato in maniera abbastanza pensante la rete dello svantaggio. La ricerca del pareggio non ha dato frutti e gli spazi lasciati hanno consentito al Cosenza di trovare la via della rete in altre due circostanze. I gol di Ettore Gliozzi al 48' e Luca Bittante al 79' hanno messo in cassaforte il risultato.

Nel corso del match l'Ascoli non ha creato grandi pericoli alla porta di Wladimiro Falcone poco impegnato, autore di solo 2 parate. In questa sconfitta il portiere dell'Ascoli (Nicola Leali) oltre alle 3 reti subite, ha comunque effettuato 5 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

È costata cara a Mimmo Toscano, la sconfitta interna con il Venezia, per 2 a 1, maturata lunedi' sera allo stadio Granillo di Reggio Calabria.

La Reggina, sul proprio sito, ha comunicato che il presidente Luca Gallo e la società "hanno sollevato dall'incarico l'allenatore della squadra Domenico Toscano.

    Al tecnico la società amaranto "ha rivolto i più sinceri ringraziamenti per la storica cavalcata dalla Serie C alla B con l'augurio di migliori successi professionali".
    Attualmente la Reggina è quindicesima in classifica con 10 punti, ad un solo punto dalla zona play-out.

E Marco Baroni scelto come nuovo allenatore degli amaranto che chissà se cambierà aria alla Reggina (in un campionato dove sono tutti là).




Posta un commento

2 Commenti