RISULTATI CALABRIA:

CROTONE IL PRIMO URRA'

CATANZARO E VIBONESE OK

COSENZA E REGGINA COSI' NO!


 Prima vittoria in campionato per il Crotone che finalmente spezza un tabù e si impone 4-1 nello scontro diretto per la salvezza contro lo Spezia. Messias apre le danze nel primo tempo, ma poi i padroni di casa regalano il pari a Farias e soffrono. Nella ripresa i calabresi prendono campo e colpiscono due volte con Reca ed Eduardo Henrique. Per lo Spezia è una mazzata e gli uomini di Italiano non riescono più a reagire. In pieno recupero la doppietta personale di Messias che porta il Crotone a quota 5 in classifica. Liguri fermi a 10.

Stroppa:Penseremo alle prossime (Udinese e Samp in trasferta e Parma in casa) come delle finali!



 1-3 Catanzaro in Puglia con il bisceglie, coi calabresi che col passare dei minuti hanno fatto prevalere la maggior qualità tecnica. Vantaggio su rigore dei nerazzurri all'11', pareggio di testa di Di Massimo al 38' con incoronata nel cuore dell'area di rigore difesa da Spurio. Nella ripresa raddoppio immediato  al 48', chiude i conti Evacuo al 61'. Per l'ex Parma quarto centro in campionato.


Il Cosenza perde in casa contro la Reggiana che dopo  il tonfo di Lecce conquista prima un secco 3-0 col Monza e poi purtroppo vince in Calabria col Cosenza.

Reggiana  brava per spirito  ma anche molto fortunata: I silani hanno sbagliato almeno quattro palle gol gigantesche, alcune a porta spalancata, cogliendo anche due legni. Nel calcio, però, si sa: per vincere devi segnare.


 La Reggina inizialmente sembra attutire le scorribande avversarie e con Rivas non sfrutta una ghiottissima occasione. Gol sbagliato, gol subito: i padroni di casa trovano l’1-0 al 26′.

 La reazione amaranto non arriva e la squadra di Aglietti domina in lungo e in largo gli avversari. Anche nel secondo tempo, la pratica non cambia. Lafferty colpisce il palo per il possibile 1-1 e così subito dopo 2-0 Chievo,acora gol sbagliato gol subito.

 La partita finisce qui perché la Reggina sparisce dal campo e al 75′ il chievo firma il 3-0 finale e i clivensi la chiudono!


BARI-VIBONESE 0-0

Posta un commento

0 Commenti