Nuovo bomber Juve: pressing Dzeko, la Roma prende tempo. Milik spera ancora, offerto Suarez!




 La Roma prende tempo, ma la Juve non molla. E, stando a quanto filtra da fonti bosniache, nemmeno Edin Dzeko avrebbe intenzione di cambiare programmi. Il  centravanti giallorosso è pronto a iniziare la stagione con la squadra di  Fonseca, ma non ha ancora messo da parte l’ambizione di raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino. Il ragionamento dell’ex Manchester City è abbastanza logico: seppur alla Roma sia molto legato, sa che gli mancano ancora pochi anni di carriera al top e non vorrebbe perdere il treno che gli consentirebbe di lottare per la Champions.  Anche da parte della Roma, alle prese con una nuova proprietà e una ennesima rivoluzione. 
 I dirigenti giallorossi, da giorni alle prese con la ricerca di un possibile sostituto all’altezza (occhio a Mandzukic, senza dimenticare Milik), lo hanno capito una volta di più e così hanno fatto arrivare dei messaggi di minore apertura dalle parti della Continassa.
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Luis Suarez è pronto a lasciare il Barcellona visto il poco apprezzamento del neo allenatore Ronald Koeman. Ne sono convinti anche i bookmaker che hanno già in mente  la prossima destinazione dell’attaccante uruguagio.,Credono infatti che possa finire alla Juventus, vista l’esigenza di prendere un centravanti in sostituzione di Gonzalo Higuain. e sarebbe un colpaccio a 0 ma per il momento sono solo voci.
Il tutto lo scopriremo nei prossimi giorni!


Posta un commento

2 Commenti