Messi vuole lasciare il Barcellona!😱😱


 Lionel Messi ha annunciato al Barca che intende lasciare il club, ma la cosa piuù clamorosa è che intende farlo gratis: lo riferisce il media argentino TycSports. Messi avrebbe inviato un burofax, un messaggio certificato, riferendo di avvalersi della clausola che lo svincola a parametro zero a fine stagione. I legali del Barca sostengono però che la clausola scadeva a giugno.

Su di lui interessate il City del grande amico della Pulce Pep Guardiola e si tornerebbe così ad unire una coppia che ha fatto le fortune del Barcellona per conquistare la Premier!

L'Inter dove le voci sulla continua presenza del padre di Messi a Milano aveva infiammato il popolo nerazzurro. Marotta è stato spesso categorico: "Messi all'Inter è fantacalcio!", ma servono molti soldi!

Il PSG che dopo la sconfitta in finale di Champions League il club parigino sogna di continuare a crescere. Insieme a Mbappè e Neymar, Messi andrebbe a completare un tridente stellare che potrebbe portare un trofeo continentale a Parigi.

Al Newell dove il ritorno in Argentina nel club che lo ha cresciuto prima del passaggio del Barca sarebbe bello.

Un passaggio negli Usa non è da escludere, importanti i contatti che il calciatore argentino ha con David Beckham, presidente dell'Inter Miami (MLS).

Domani vi daremo nuove informazioni sul futuro di Lionel Messi!

Posta un commento

0 Commenti