Reggina,Menez si presenta:Voglio la Seire A,ho gli stimoli giusti.


Jeremy Menez,neo acquisto della neo promossa in Serie B la Reggina è stato presentato ai tifosi in conferenza stampa. L'ex nazionale francese non ha nascosto le sue ambizioni: "Sono venuto qui per vincere il campionato di serie B e andare in serie A". Arrivato in catamarano da Messina l'ex Roma e Milan indosserà la maglia numero 7: "Ringrazio Sounas che mi ha ceduto la sua. Ho un legame forte con questo numero. Per il francese è stato amore a prima vista con la Reggina: "C'erano altre squadre che mi cercavano - ha spiegato - ma io volevo venire alla Reggina. Lo sentivo. Non so dirvi perché, ma sono qui".
 
Il presidente del club calabrese Luca Gallo, accanto al francese in conferenza stampa, ha snocciolato con emozione i numeri da campione di Menez. "Sono molto contento di essere qui ,ho ritrovato gli stimoli giusti per poter lavorare e rendere al 100%''
 
Dei calciatori della Reggina Menez conosce già German Denis: "L'ho incontrato spesso da avversario, mentre con Mastour ho già giocato". Al termine dell'incontro con i giornalisti il francese si è esibito in alcuni palleggi sul terreno di gioco dello stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Impianto nel quale proverà a regalare gioie ed emozioni ai suoi nuovi tifosi, che già sognano il ritorno in Serie A dopo 12 anni.
Jeremy Menez      
(Fonte Ita sport Press)


Posta un commento

0 Commenti