Calciomercato Juventus: Sancho blindato dal Borussia Dortmund



Jadon Malik Sancho, attaccante esterno del Borussia Dortmund, è uno degli obiettivi di mercato di molti dei principali club europei in vista della prossima stagione. La formazione tedesca sa che il giocatore mira in alto, ma l’intenzione è quella di trattenere il classe 2000 di Londra ancora a lungo.


L’inglese di origini trinidadiane, è finito anche sulla lista della spesa della Juventus e del Direttore sportivo Fabio Paratici. Il club torinese vuole arrivare al giocatore che viene considerato come un possibile investimento per il futuro. Il ragazzo, con il contratto in scadenza a Giugno 2022, avrebbe una valutazione di circa 100 milioni di euro.

Il Direttore generale del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, parlando del futuro di Sancho, ha però ribadito l’intenzione del club di non cederlo: “Non credo che voglia andare via. Ne discuteremo con gli agenti, non è una questione di soldi, non ci sono problemi in questo senso. Noi vogliamo che resti per conquistare trofei, ed è più facile ottenere ciò con Jadon in squadra“.